Menu

Fruit Slot Machines, dagli anni ’50 alle moderne Jolly Fruits

L’accoppiata videogiochi/slot machines ha caratterizzato l’infanzia di più generazioni. Basti pensare ai pomeriggi passati nelle sale giochi dove flipper, cabinati e fruit machines allietavano le ore libere di milioni di ragazzini e ragazzine.

Ad affascinare in maniera particolare erano le Fruit Slot Machine, le classiche slot con i simboli dei frutti che tutti conosciamo: angurie, limoni, pere e ciliegie, tanto per citarne alcuni. Al giorno d’oggi le fruit machines sono meno frequenti, così come le sale giochi, ma in compenso si possono trovare slot online dal sapore retrò come Jolly Fruits, che riporta a casa nostra le sensazioni che provavamo un tempo tirando la leva della nostra fruit machine preferita. Il tutto con la possibilità di vincere somme molto interessanti, cosa che di questi tempi non guasta affatto.
Jolly Fruits, oltre ai classici simboli fruttati, introduce la figura di Arlecchino, il giullare dal tipico cappello a sonagli che aumenta le probabilità del giocatore di vincere appunto con un jolly. Se poi la sua figura dovesse apparire nella giusta combinazione di simboli, regalerà al fortunato un ricchissimo jackpot

Come altre slot, Jolly Fruits si gioca su 5 diversi rulli e un massimo di 10 linee vincenti. Lo scopo di questa divertente slot è, come si può facilmente intuire, ottenere il maggior numero possibile di simboli dello stesso tipo su di una linea. Per ottenere un premio i simboli uguali devono apparire adiacenti, da sinistra a destra, senza essere intervallati da altri simboli di diversa natura.
I jackpot attivi in Jolly Fruits sono 2 e aumentano costantemente, in tempo reale, grazie alle puntate di TUTTI i giocatori presenti sul portale. La somma più cospicua viene vinta nel momento in cui sulla stessa linea appaiono 5 jolly.

Se già avete in casa, a fianco del vostro cabinato preferito, una slot e magari un flipper che ricreino l’atmosfera di una vera sala giochi, questa Fruit Machine è invece l’ideale per svagarsi nel tempo libero, anche in viaggio dato che si può tranquillamente accedere da qualsiasi smartphone o tablet.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!