Menu

10 regali di Natale per chi ama il retrogaming

Cercate idee regalo per il Natale 2017, che facciano contenti il vostro lui o la vostra lei o semplicemente un amico? Proprio per voi abbiamo pensato di proporre 10 regali di Natale per chi ama il retrogaming, dai videogiochi alle console, dai gadget frivoli a quelli più utili, da giochi di società a piccoli strumenti da utilizzare in ufficio.

I REGALI DI NATALE PIÙ BELLI PER GLI AMANTI DEI RETROGAMES

Insomma, queste idee regalo per Natale soddisfano un po’ tutti i gusti e le esigenze di chi sotto sotto è spinto da un animo un po’ Nerd ma comunque amante dei videogiochi del nostro passato, per molti versi più divertenti e appaganti di quelli moderni. Lasciando da parte classifiche di merito e/o puramente personali, pensiamo che questi 10 articoli regalo per Natale (in realtà questi gadget vanno benissimo anche in altre occasioni come compleanni e anniversari) possano essere davvero graditi da chi li riceve.
Doni e pensieri per tutte le tasche, da regali poco costosi a oggetti dal prezzo più alto, una carrellata di dieci idee per il Natale per il vero amante dei retrogames, che certamente apprezzerà questi doni in maniera infinitamente maggiore rispetto a pensierini magari carini ma fini a se stessi. Volete mettere una retro console, un videogame che gli manca in collezione, un gadget da portare in ufficio o un libro in tema retrogaming? Speriamo queste idee vi possano essere d’aiuto se state cercando il regalo giusto per Natale per le persone che vi stanno a cuore. Buona lettura e buoni acquisti!

10. Lampada di Tetris

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!