Menu

I 10 peggiori giochi per Sega Mega Drive

Acerrima rivale del Super Nintendo Entertainment System, il Sega Mega Drive o Sega Genesis che dir si voglia è una delle più iconiche console per videogiochi di sempre. Eppure, qualche titolo bruttissimo è apparso anche sulla macchina 16-bit di casa SEGA, tanto che abbiamo deciso di proporvi i 10 peggiori giochi per Sega Mega Drive di sempre.

I PIÙ BRUTTI GIOCHI PER MEGA DRIVE

Premesso, ci piace ripeterlo, che ogni classifica è assolutamente soggettiva e legata ai ricordi personali che ciascuno di noi ha dei videogiochi che hanno caratterizzato la nostra infanzia e adolescenza, pensiamo che i titoli che troverete nella Top 10 dei giochi più brutti per Sega Mega Drive siano oggettivamente non belli, a dir poco. Eppure con molti di essi abbiamo passato pomeriggi interi, ore su ore tentando di venirne a capo e di apprezzarne il gameplay, sperando migliorassero di livello in livello.
Qualcuno meno fortunato ha investito le proprie paghette dell’epoca in un titolo talmente brutto che nemmeno il nostro migliore amico voleva scambiarlo con un gioco in suo possesso mentre altri, dopo lunga attesa, si sono ritrovati a Natale con uno di questi pessimi videogiochi al posto dell’agognato Sonic the Hedgehog. Se amate il Sega Genesis e la generazione di console 16-bit in generale (e non avete timore di provare i seguenti giochi), date un’occhiata alla fotogallery che segue. Non si sa mai che vi venga voglia di recuperare le cartucce, tanto solitamente si trovano a pochissimi euro… dato che nessuno o quasi le vuole! Se volete indicarci qualche titolo per Mega Drive davvero brutto, che ricordate con affetto o simpatia, lasciate un commento più in basso. Grazie!

10. Back to the Future Part III

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!