Menu

I 10 videogiochi più brutti della storia

Dopo avervi proposto classifiche dei migliori videogame di sempre, divisi per genere e per piattaforma, abbiamo pensato di proporvi un’altra Top 10, di diversa natura. Vogliamo infatti illustrarvi i 10 videogiochi più brutti della storia.

I 10 videogames peggiori di sempre

Come sempre, non pretendiamo che la nostra classifica dei 10 titoli più orribili della storia videoludica trovi tutti d’accordo, ci mancherebbe. Questa classifica è però abbastanza indicativa e gli amanti del trash potrebbero trovarla piuttosto interessante. In fin dei conti, anche se non vi diciamo in quale posizione, ci si trova persino un titolo, E.T. l’Extraterrestre per Atari 2600, protagonista di un documentario e di una storia incredibile.
Non abbiamo incluso titoli mediocri, di quelli purtroppo è piena la storia e la nostra ludoteca (maledetti giochi che sembrano bellissimi e si rivelano ridicoli!). Abbiamo messo in evidenza 10 videogiochi veramente orribili, assolute “ciofeche” dal gameplay che definire pessimo è troppo poco. Nella Top 10 troviamo giochi per PlayStation, Atari, Super Nintendo, PC, console SEGA e persino Philips CD-i.

10. Link The Faces of Evil - Philips CD-i

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!