Menu

Il divano di Space Invaders

Che Space Invaders sia uno dei retrogame più popolari e gettonati dagli appassionati di tutto il mondo, non c’è dubbio. A questo celeberrimo videogame si sono ispirati in molti, non solo programmatori ma anche fumettisti e designer.

Proprio come Igor Chak, giovane designer cheIl divano di Space Invaders 4 risiede a Tokyo: il divano di Space Invaders è opera sua, e siamo sicuri che molti di voi lo vorrebbero nel proprio salotto. Dopo i portachiavi, le tazze, le magliette, le palline antistress, tocca ora ad un oggetto sicuramente più ingombrante ma dal grande fascino e, pare, dall’ottima realizzazione. I braccioli sonoin vetro, il che permette di appoggiarci comodamente qualsiasi oggetto, magari la vostra console preferita!

Il divano di Space Invaders riproduce nei minimi dettagli l’astronave che a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio del decennio successivo fece innamorare (ed impazzire) milioni di videogiocatori, andando a segnare un’epoca. Stando alle parole del suo creatore, il divano di Space Invaders è molto comodo e realizzato con materiali di pregio come la pelle lavorata a mano.

Le speranze che questo singolare pezzo d’arredamento venga messo in commercio sono davvero poche, ma non disperiamo. Nell’attesa, vi consigliamo qualche partita al videogame che lo ha ispirato.

Il divano di Space Invaders

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!