Menu

La più grande collezione al mondo di Zelda è di una ragazza norvegese

Si trova in Norvegia, a casa di Anne Martha Harnes, la più grande collezione al mondo dedicata a The Legend of Zelda. La bionda Anne colleziona gadget e oggetti in tema Zelda sin dal 2008 e attualmente possiede ben 1816 pezzi legati a uno dei videogiochi più belli e popolari non solo di casa Nintendo ma del mondo intero.

Una collezione che è valsa alla ragazza norvegese l’ingresso nel Guinness World Records 2018 Gamer’s Edition con il titolo “Largest collection of The Legend of Zelda memorabilia“. Per l’occasione Anna ha sfoggiato un non esattamente sobrio (ma decisamente a tema) abito da Principessa Zelda, con il quale ha posato per le foto di rito. La collezione si trova precisamente nella cittadina di Molde, dove abitano i genitori della ragazza e dove Anne stessa ancora vive.
Una passione che rasenta la mania, bisogna essere sinceri, ma che di certo ha permesso alla ragazza di trovare nel corso degli anni dei pezzi quasi unici, ad esempio statue a grandezza naturale, artefatti, giochi di carte vintage, costumi e ovviamente articoli meno rari come videogiochi, action figure, peluche e abiti. Intervistata dai media, Anne Martha ha dichiarato che il pezzo a cui si sente più legata è la rarissima chitarra a lisca di pesce, la Zoraze, proveniente da Majora’s Mask.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!