Menu

MediEvil Remastered PS4: data di uscita del remake

Lo scorso dicembre Sony ha annunciato in via ufficiale la pubblicazione, nel corso del 2018, di MediEvil Remastered per PlayStation 4, riproposizione in chiave moderna di uno dei più bei giochi di sempre per PS1. MediEvil si rifà il look e notizia più bella per i fan di Sir Daniel Fortesque non poteva esserci. Non solo, perché vogliamo sbilanciarci e dirvi anche la data di uscita ufficiale: MediEvil Remastered esce a ottobre 2018.

Attenzione, questa non è la data di uscita comunicata dai vertici Sony, anche perché al momento un periodo di arrivo sul mercato ben definito non c’è. È un nostro azzardo, ma nemmeno così campato in aria. A voler ben analizzare, infatti, occorre ricordare che il primo MediEvil per Sony PlayStation 1 arrivò nell’ottobre del 1998, quando creò un entusiasmo incredibile nei milioni di ragazzini che custodivano, e ovviamente giocavano, una PSX in casa. 
Quale occasione migliore del 20° Anniversario di MediEvil per riportare agli onori della cronaca un gioco di tale spessore, che assieme a Crash Bandicoot vendette milioni di copie in tutto il mondo? C’è già chi vocifera di un possibile arrivo di un’edizione inclusiva anche del secondo capitolo, quello strepitoso MediEvil 2 che in molti apprezzano quasi più del primo, bellissimo titolo con protagonista Sir Daniel. Il quale tornerà a fronteggiare il temibile e malvagio Zarok e a difendere Gallowmere, messa in pericolo dalle forze di non-morti del potente stregone.
Gioco che combina in maniera sapiente i temi horror con una comicità grottesca fuori dal comune, MediEvil Remastered potrebbe essere la chicca che renderà ancor più bello il vostro 2018 videoludico.

MediEvil - PS1

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!