Menu

RetroGames Planet cerca redattori e collaboratori

Cari lettori di RetroGames Planet, innanzitutto grazie del vostro costante supporto, dell’interazione e del coinvolgimento che mostrate quando chiacchieriamo dei nostri amati videogiochi.

Oggi ci rivolgiamo a voi con una piccola richiesta, che al tempo stesso è un’opportunità e una sfida, se il mondo dei videogames e della scrittura vi piace. Siamo infatti alla ricerca di collaboratori, in particolare di redattori che possano aiutarci nel tenere vivo il portale e nell’inserire quante più notizie – siano esse recensioni, news, articoli sui trucchi o semplici curiosità – possibile. Non parliamo certo di un lavoro pagato, magari potessimo permetterci una tale spesa, né di una collaborazione che comporti impegno costante o qualche sorta di obbligo nei nostri confronti.
Nulla di tutto questo. Semplicemente se avete voglia ogni tanto, quando capita, di scrivere un pezzo e di inviarcelo per mail (al seguente indirizzo: retrogamesplanet@gmail.com) siete i benvenuti. Da parte nostra possiamo promettere di darvi visibilità, in fondo scrivere articoli per il web potrebbe risultare una palestra per un futuro lavoro, e delle piccole sorprese, come gadget e persino videogames.

Infatti in passato è capitato cheRGP cerca redattori e collaboratori un paio di affezionati lettori – che ringraziamo qui, ancora una volta – ci abbiano inviato dei testi. Da parte nostra abbiamo pensato che un piccolo pensiero potesse essere loro gradito, e abbiamo tutte le intenzioni di fare così anche in futuro. Fermo restando che RGP è una realtà non professionale, ci piace sottolineare come dai circa 100 accessi giornalieri di 2 anni fa siamo passati oggi alle circa 2.000 visite al giorno, con un trend in costante crescita.
La passione ripaga sempre, se non altro in termini di relazioni interpersonali (sono nate delle belle amicizie da quando abbiamo creato il portale) e di soddisfazione. Vi salutiamo caldamente e vi rinnoviamo l’invito a scriverci, ribadendo che se mai decideste di darci una mano, potreste “tirarvi indietro” in qualsiasi momento, se nel frattempo cambiate idea o se sopraggiungeranno impegni ai quali dare giustamente priorità.
Grazie dell’attenzione e come sempre… BUON GIOCO!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!