Menu

RetrogamesPlanet su Youtube: ecco il nostro canale

Ci siamo. A un anno abbondante di distanza dalla messa online del nostro sito, RetrogamesPlanet.it sbarca su Youtube. La più famosa piattaforma di condivisione di video ospiterà dunque anche il nostro canale ufficiale Youtube.

La realizzazione del canale è merito di Davide, il nostro nuovo collaboratore, tanto giovane quanto appassionato di videogiochi e in particolare di retrogaming. Sarà lui, con appuntamenti sempre più frequenti e puntuali, a svelarci i segreti dei più bei videogiochi. Siano essi titoli del Super Nintendo, del Sega Mega Drive, dell’Amiga, del Game Boy o del Commodore 64 – solo per citare alcune piattaforme – Davide li analizzerà, accompagnando al gameplay un’analisi quanto più chiara e obiettiva possibile. Noi siamo certi che farà un ottimo lavoro, grazie anche ai vostri feedback che speriamo giungeranno numerosi.
La qualità dei video andrà a migliorare di settimana in settimana: siate buoni con noi, ci metteremo tutto l’impegno possibile, proprio come facciamo quotidianamente con gli articoli pubblicati sul sito. Se avete suggerimenti o richieste di giochi che vorreste vedere recensiti (magari siete fan sfegatati della saga di Final Fantasy, o di Sonic, o ancora di Shenmue) fatecelo sapere nei commenti, qui o direttamente sul canale Youtube. Abbiamo già in mente diversi video carini: dalle Top 10 a come installare i più popolari emulatori.
Stay tuned, e grazie come sempre del vostro prezioso supporto!

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!