Menu

After Burner II – Mega Drive trucchi

After Burner II è un videogioco sparatutto nel quale il giocatore prende il controllo di un aereo F-14 Tomcat. Pubblicato inizialmente come arcade, il videogame è poi approdato su Sega Mega Drive e altre piattaforme, sia console sia home computer.

La versione arcadeAfter Burner II - Mega Drive trucchi era favolosa perché permetteva di controllare l’aereo militare tramite una cloche dotata di grilletto che permetteva di sparare con i piccoli cannoni frontali, mentre un pulsante apposito sganciava i missili a puntamento automatico, che agganciavano il bersaglio una volta che questo entrava nel quadrato rosso. Tali missili sono disponibili in quantità limitata e vengono ricaricati a bordo nella fase di rifornimento in volo.
La visuale del gioco è in simil 3D alle spalle dell’aereo, che va pilotato con maestria per provare a distruggere quanti più velivoli nemici possibile, evitando al tempo stesso il fuoco nemico. La posizione degli aerei ostili è segnalata sullo schermo da un radar sul quale appaiono dei simboli che indicano la tipologia di velivolo.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Per selezionare il livello, fino al 21, premete e tenete premuti A, B e C e premete STARt due volte. Usate il pad per selezionare il livello da cui iniziare la partita.

MISSILI EXTRA
Per ottenere missili extra, premete i seguenti tasti mentre state facendo rifornimento:
SINISTRA – Livello 3
DESTRA – Livello 5
SU – Livello 9
DESTRA – Livello 11
SINISTRA – Livello 13
SINISTRA – Livello 16
SU – Livello 19
DESTRA – Livello 21

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!