Menu

Arabian Nights – Amiga trucchi e codici

Arabian Nights è un videogioco di genere platform 2D sviluppato per Amiga e pubblicato per lo stesso home computer nel 1993. Il videogame venne pubblicato anche per Amiga CD32.

All’epoca, Arabian Nights Arabian Nights - Amiga trucchi e codiciottenne punteggi lusinghieri da parte di numerose riviste specializzate quali CU Amiga e Amiga Joker. Il protagonista del gioco è Sindbad junior, un aiuto assistente di seconda classe del giardiniere capo che involontariamente assiste al rapimento della principessa Leila, di cui è segretamente innamorato. La ragazza viene rapita da un demone e Sindbad, nel tentativo di salvarla, cade a terra svenuto. 
Il ragazzo si risveglia in carcere, accusato di stregoneria e del rapimento della principessa. I livelli nel gioco sono complessivamente 9, intervallati dalla scena in cui un doganiere chiude il resoconto del livello concluso e acquista dal giocatore tutti gli oggetti recuperati. Il giocatore inizia appunto nelle prigioni: da lì occorre affrontare i carcerieri e le svariate trappole presenti.

L’obiettivo del gioco è raggiungere l’uscita dei vari livelli, ambientati ciascuno in un luogo differente e caratterizzati da una grafica colorata e molto dettagliata.

MODALITÀ TRUCCHI
Una volta attivata la modalità trucchi, inserite i seguenti codici.
D – Olandese
E – Inglese
F – Francese
G – Tedesco
[TAB] – Saltare il livello
H – Slow motion

Arabian Nights - Amiga

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!