Menu

Ardy Lightfoot – SNES codici e trucchi

Ardy Lightfoot è un videogioco di genere platform sviluppato per Super Nintendo da ASCII e pubblicato nel 1993 in Giappone e nel 1996, da Titus, negli Stati Uniti.

Il protagonista del videogameArdy Lightfoot - SNES codici e trucchi è Ardy Lightfoot, un suricato antropomorfo accompagnato dal suo amico Pec, un pinguino piccolo e tondo di colore azzurro. Pec può essere utilizzato come fosse un’arma oppure può diventare una sorta di martello pneumatico o di mongolfiera. Se Ardy viene colpito da un nemico quando è in compagnia di Pec, quest’ultimo sparisce e può essere recuperato successivamente da una cesta.
Se Ardy non è accompagnato da Pec, può comunque attaccare i nemici saltandoci sopra con la coda. Può inoltre proteggersi dai nemici stessi nascondendosi dietro uno specchio.

La trama di Ardy Lightfoot è la seguente: il sacro arcobaleno è stato spezzato in 7 pezzi e Ardy deve ritrovare tutti i frammenti. Ottenendoli tutti, si può esprimere un desiderio. Il primo pezzo è già stato preso dal malvagio Re Visconti, il quale si è messo alla ricerca degli altri 6 frammenti.
Sta ora ad Ardy fronteggiare i sottoposti del Re, coadiuvato da amici come la giovane Nina e il vecchio del villaggio.

SFONDO IN BIANCO E NERO
Lasciatevi morire mentre tenete premuti L + B per iniziare a giocare in modalità con schermo in bianco e nero.

SALTARE IL LIVELLO
Premete START + DESTRA + Y per saltare il livello in cui vi trovate.

INVINCIBILITÀ E SALTO ALTO
Tenete premuti DESTRA, Y, L e A, quindi premete START. Durante il gioco, premete L per diventare invincibili e R per saltare più in alto.

Ardy Lightfoot - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!