Menu

Art of Fighting – SNES trucchi

Art of Fighting è un videogame picchiaduro a incontri sviluppato da SNK per varie console, tra cui Super Nintendo Entertainment System , Neo Geo e Neo Geo CD.

Il videogioco rappresentò inArt of Fighting - SNES trucchi sostanza il secondo tentativo da parte di SNK, dopo Fatal Fury, di rivaleggiare con Capcom e il suo idolatrato Street Fighter 2. Pubblico e critica riservarono all’epoca un discreto successo ad Art of Fighting, che riuscì a ritagliarsi una fetta di mercato e una nicchia di appassionati, grazie a un motore grafico impressionante e a sprite enormi che mano a mano che subiscono danni vedono il loro aspetto modificato. La camera riprende poi i lottatori zoomando in due direzioni a seconda della posizione degli stessi, cosa innovativa per quegli anni. 
La principale innovazione a livello di gameplay è invece la barra dello spirito, che cala ogni volta che si effettua una mossa speciale e può invece essere ricaricata tenendo premuto il tasto del pugno. La trama della modalità single player è piuttosto esile e vede i due amici Ryo Sakazaki e Robert Garcia lottare per soccorrere Yuri, la sorella del primo, rapita dal cattivone di turno.

Altro aspetto molto interessante del gioco è la supermossa che può essere ottenuta superando stage bonus presenti tra un incontro e l’altro. Il gioco venne pubblicato anche per Sega Mega Drive e, se siete collezionisti che amano tutte le versioni dei vostri giochi preferiti, è presente anche in una collection per Sony PlayStation 2.

ANDARE DIRETTAMENTE AI CREDITS
Iniziate una nuova partita, quindi selezionate la Story Mode. Quando la partita inizia, mettete in pausa e premete:
SU, X, SINISTRA, Y, GIÙ, B, DESTRA, A, L, Y.

COME BATTERE IL COMPUTER SENZA SUBIRE DANNI
Quando inizia il combattimento, saltate in avanti verso il CPU e sferrategli un calcio nelle ginocchia mentre siete in aria. Per qualche ragione, il computer non blocca mai questo tipo di attacco. Questo trucco funziona con ogni personaggio e a qualsiasi livello di difficoltà.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!