Menu

Asterix – NES trucchi e codici

Asterix è un videogioco di genere platform sviluppato dalla software house Bit Managers e pubblicato nel 1993 dalla Infogrames.

Questo videogame a piattaforme è stato distribuito per Nintendo Entertainment System e per la console portatile Game Boy. Asterix trae ispirazione dall’omonimo fumetto ed è il primo di una serie di videogiochi che vedono come protagonista il baffuto Gallo amico di Obelix.
A caratterizzare questo videogame contribuiscono l’atmosfera fumettosa, la grafica colorata e il gameplay tutto sommato divertente e ben strutturato. L’obiettivo di Asterix è, proprio come nei fumetti e nei cartoni animati che lo vedono protagonista, sconfiggere i soldati romani che vorrebbero sottomettere la Gallia.

MENU DEI TRUCCHI
Mentre state giocando, premete STARt per mettere in pausa il gioco. A questo punto premete SU per 8 volte, GIÙ 4 volte, SINISTRA 2 volte, A, B, DESTRA 8 volte, SINISTRA 4 volte, SU 2 volte, B e A. Dovreste sentire un suono e, premendo START, verrete portati alla schermata iniziale dove sarà disponibile il menu dei trucchi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!