Menu

Astro Boy: Omega Factor – GBA trucchi

Astro Boy: Omega Factor è un videogame di genere picchiaduro a scorrimento laterale pubblicato da SEGA e sviluppato da Treasure e Hitmaker.

Il beat’em up venne pubblicato per Nintendo Game Boy Advance nel dicembre del 2003 in Giappone. L’anno successivo arrivò in Nord America e solo nel 2005 approdò in Europa. Astro Boy: Omega Factor si basa sul franchise di Astro Boy, opera di quel mito che risponde al nome di Osamu Tezuka, conosciuto da chiunque ami i manga. In questo titolo appaiono numerosi altri personaggi legati ad altre opere del mangaka, come la Principessa Zaffiro, Black Jack e Kimba il leone bianco.
Il protagonista del gioco è ovviamente Astro Boy, bambino robot che possiede numerose abilità. Ogni volta che si incontra un personaggio nuovo, le abilità di Astro Boy migliorano. Obiettivo del gioco è quello di eliminare tutti nemici che ci si parano innanzi e sconfiggere il boss di fine livello. All’interno dei livelli si trovano poi dei personaggi segreti, nascosti, derivati da varie opere di Tezuka, da collezionare.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Completate il gioco in modalità normale per sbloccare la modalità di selezione dello schermo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!