Menu

Atomic Runner Chelnov – Mega Drive trucchi

Atomic Runner Chelnov, molto spesso conosciuto e indicato semplicemente come Chelnov, è un videogioco arcade sviluppato da Data East nel 1988 e poi convertito anche per Sega Mega Drive.

Chelnov è un videogioco a piattaforme/shooter a scorrimento laterale il cui protagonista è un personaggio, Chelnov appunto, di origini russe ma trapiantato negli Stati Uniti d’America. L’uomo è un minatore dedito all’estrazione del carbone – le versioni console invece lo raffigurano come uno scienziato – che viene inondato di radiazioni quando la vicina centrale nucleare esplode. L’uomo sopravvive e acquisisce poteri sovrumani che lo rendono a tutti gli effetti un supereroe.
Nel frattempo però il pianeta Terra viene invaso da una razza, i Destariani, all’apparenza aliena ma in realtà stabilitasi sulla Terra già dai tempi antichi. I Destariani ora reclamano il diritto di governare il pianeta e Chelnov, nel frattempo imprigionato all’interno della Statua della Libertà, a New York, decide di contrastare gli invasori. Gioco in stile Contra – e quindi classico platform sparatutto dallo scrolling continuo – Atomic Runner Chelnov vede la presenza dei classici boss di fine livello.

SALTARE IL LIVELLO
Quando appare il logo Data East, tenete premuti GIÙ + C + START sul controller 2. Non riceverete alcuna conferma dell’avvenuta immissione del codice, ma se premerete START potete saltare il livello in corso.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!