Menu

Balloon Kid – Game Boy trucchi

Balloon Kid è un videogioco di genere platform sviluppato da Pax Softnica e pubblicato da Nintendo per la console portatile Game Boy nell’ottobre del 1990.

In Europa arrivò invece solamente nel 1991 e, come qualcuno può intuire, si tratta del sequel di Balloon Fight. Il gioco non venne mai pubblicato in Giappone e uscì invece nel 2000 per Game Boy Color con il nome di Balloon Fight GB. Nella modalità 1-player il gameplay è un riadattamento della modalità Balloon Trip di Balloon Fight, con lo schermo che automaticamente avanza verso la sinistra mentre il giocatore controlla Alice che utilizza due palloncini per volare.
Per farla volare, il giocatore deve premere o tenere premuto il tasto A, ma la ragazza oltre a volare può anche camminare sul suolo e saltare. Se i due palloncini che la sollevano in aria scoppiano e Alice atterra tranquillamente sul suolo, può gonfiare altri due palloncini e ripartire. Se invece cade in buche o comunque non in piedi, si perde una vita. Il primo stage del videogame è ambientato in un villaggio della Pencilvania, un’area geografica caratterizzata da edifici e grattacieli a forma di matita. Qui, Alice e suo fratello minore Jim amano giocare con i palloncini e con essi volare sopra gli edifici.

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo non siamo a conoscenza di trucchi o codici per Balloon Kid per Game Boy. Se ne conoscete e volete aiutarci anche con un semplice commento, vi ringraziamo in anticipo.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!