Menu

Barbie Super Model – SNES trucchi

Barbie Super Model è un videogioco nel quale la protagonista è la bionda bambola che oramai da decenni spopola negli scaffali dei negozi di giocattoli e soprattutto nelle case delle bambine e ragazzine, ma non solo.

Il gioco è un arcade nel quale occorre arrivare alla fine del livello, superando tutta una serie di trabocchetti e di ostacoli di vario genere. Oltre che per Super Nintendo Entertainment System, il gioco venne pubblicato anche per Sega Mega Drive/Genesis. A Barbie Super Model si può anche giocare in due giocatori ma a turni separati, senza collaborazione di alcun tipo.
Ciascun livello ha un tema differente e viene affrontato da Barbie con un veicolo o strumento differente: ad esempio a Hollywood utilizza la sua auto cabriolet, alle Hawaii dei pattini, a Vail passeggia invece sulla neve e a New York, la Grande Mela, si sposta in bicicletta. In ogni livello arcade c’è anche un minigioco, ma si può giocare anche in modalità pratica per esercitarsi nei vari livelli. Al termine di ogni livello,  il giocatore deve effettuare a memoria le mosse mostrate. Più oggetti speciali si collezionano, più missioni segrete si riesce a sbloccare.

Purtroppo per il gioco Barbie Super Model per Super Nintendo non abbiamo ancora trucchi o codici da consigliarvi.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!