Menu

Bart Simpson’s Escape From Camp Deadly – Game Boy trucchi

Bart Simpson’s Escape from Camp Deadly è un videogioco platform 2D sviluppato da Imagineering  e pubblicato nel 1991 da Acclaim Entertainment per Nintendo Game Boy.

In Europa e in Giappone il gioco è arrivato solamente nel 1993. In Bart Simpson’s Escape from Camp Deadly, il giocatore controlla il vivace Bart Simpson, protagonista assieme ai suoi familiari della serie animata The Simpsons. Egli deve tentare di fuggire da un tremendo – o così almeno il ragazzo crede – campeggio estivo. La trama di questo videogame è piuttosto simile a quella dell’episodio intitolato “Kampeggio Krusty”.
Bart e sua sorella Lisa sono destinati a passare l’estate al campeggio, che in realtà è una micidiale trappola escogitata da Ironfist Burns, nipote del vecchio Montgomery Burns. Ironfist vuole che i due ragazzini soffrano di noia e si divertano il meno possibile, ma Bart non intende certo stare a guardare e, tra api inferocite e responsabili del campeggio che lo braccano, deve fuggire e guadagnarsi l’agognata libertà. I livelli del gioco sono ambientati in varie location come la foresta e la caffetteria.

DISABILITARE LA MUSICA
Mettete il gioco in pausa e premete il tasto A. In questo modo potrete abilitare o disabilitare la colonna sonora.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!