Menu

Battle Blaze – SNES trucchi e codici

Battle Blaze è un videogioco di genere picchiaduro uno contro uno pubblicato dalla software house Sammy Studios nel 1992 per Super Nintendo Entertainment System.

Il videogame è ambientato nel Medioevo e i lottatori – o combattenti che dir si voglia – utilizzano armi di vario genere. Si può combattere in un’arena oppure giocare un’avventura il cui scopo finale è la sconfitta del Signore Oscuro, che abita in una fortezza volante. La trama è la seguente: il regno di Virg è controllato da un potente Re, che veniva scelto a seguito del “Torneo dei Campioni“.
Il vincitore, avrebbe regnato. Un demone infernale, tuttavia, inviò 5 fantasmi a possedere i corpi di 5 partecipanti al torneo. Solo un combattente resistette all’influsso dei fantasmi: Durill, che però morì per lo sforzo mentale che dovette sostenere. Tocca ora a suo figlio Kerrel vendicarsi del demone che gli ha strappato il padre.

CREDITI INFINITI
Nella schermata iniziale, tenete premuti SELECT + START, rilasciate SELECT, entrate nelle Opzioni, tenete premuto L e premete SU+X, SINISTRA+Y, GIÙ+B, DESTRA+A e rilasciate L.

Battle Blaze - SNES

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!