Menu

Battletoads – Game Boy trucchi e codici

Battletoads è in videogioco di genere action platform pubblicato dalla Rare nel 1991 esclusivamente per la console portatile Nintendo Game Boy.

Nonostante porti lo stesso nome del titolo uscito per Nintendo Entertainment System, la versione per GB Classic non ha niente a che vedere con il gioco pubblicato per NES. I livelli di Battletoads per Game Boy sono totalmente differenti e unici, dato che non li troviamo in nessun’altra versione. Il giocatore controlla Zitz, il quale ha a disposizione 3 vite e 3 continue per completare il gioco. Non è prevista, come era logico attendersi, una modalità a 2 giocatori.
Il gameplay è un mix di combattimento a scorrimento orizzontale e corse su vari veicoli. Gli stage in totale sono 8 – 9 se si include anche l’ultima parte che serve a completare il gioco – e il livello di difficoltà è tutt’altro che facile. non tutti gli schermi hanno la stessa difficoltà: alcuni sono tutto sommato fattibili, mentre altri possono tranquillamente essere definiti come frustranti. Quasi tutti gli schermi terminano con una battaglia con un boss finale, tra i quali citiamo General Slaughter, Scuzz, Big Blag, General Vermin e Robo-Manus, il boss finale del gioco.

GIOCO PIÙ DIFFICILE
Alla schermata dei titoli premete contemporaneamente i tasti A e B.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!