Menu

Bio-Hazard Battle – Mega Drive trucchi

Bio-Hazard Battle è un videogioco shooter a scorrimento orizzontale pubblicato nel 1992 per Sega Mega Drive e Sega Mega Play.

Durante la G-Biowar I, la prima bio-guerra globale, un virus è stato rilasciato nell’atmosfera come mortale rappresaglia verso il nemico. I virus rilasciati hanno avuto un esito catastrofico e hanno lasciato il pianeta morente, con solo pochi sopravvissuti all’immane tragedia. Il pianeta, peraltro, ha visto la nascita di forme di vita pericolose e mai viste prima. I sopravvissuti si rifugiano su O.P. Odysseus, una piattaforma orbitale nei pressi di Avaron.
L’obiettivo della stazione spaziale è di sopravvivere fino a quando Avaron non sarà nuovamente abitabile. Per fare ciò, i superstiti si fanno ibernare e impostano un computer affinché quest’ultimo li svegli quando le condizioni di vita sul pianete saranno idonee ad abitarlo di nuovo. Ora, risvegliati dal computer, i nostri eroi devono farsi strada nel pianeta, non del tutto libero da minacce, anzi ancora piuttosto inospitale. Al contatto con un nemico si perde direttamente una vita, ma nel corso dei livelli si trovano 1 UP, che possono essere ottenuti anche raggiungendo quota 25.000, 50.000 e 100.000 punti.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Quando appare il logo SEGA, premete e tenete premuto il tasto C. Mentre lo tenete premuto, ruotate i tasti direzionali in senso orario, partendo da SU e compiendo una rotazione completa fino a tornare alla posizione di partenza. Dovreste sentire un suono che vi darà conferma del codice immesso. Premete ora START per selezionare il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!