Menu

BioMetal – SNES trucchi e codici

BioMetal è un videogioco di genere shooter a scorrimento laterale pubblicato per Super Nintendo nel 1993. Il videogame si gioca in single player e vanta 6 differenti armi per combattere i BioMetals, una razza extraterrestre determinata a eliminare gli umani.

Il gameplay di BioMetal è BioMetal - SNES trucchi e codicimolto simile a quello del più famoso R-Type e dei vari videogiochi della serie, tra cui anche Super R-Type proprio per SNES. Persino il boss finale di BioMetal ricorda molto da vicino l’iconico Dobkeratops, di R-Type appunto. Il soundtrack delle versioni europea e nordamericana venne creato appositamente dal gruppo musicale techno 2 Unlimited, che utilizzò all’epoca dei remix di brani del loro album del 1991, Get Ready!.
Una spaventosa guerra iniziata decenni prima ha diviso la Via Lattea e tutte le sue risorse naturali sono esaurite. Il consiglio Galattico della via Lattea è quindi costretto a mandare una flotta di astronavi verso un pianeta vicino, UP457, in cerca di risorse. 

Durante la missione, tuttavia, la flotta viene distrutta da una razza metà meccanica e metà animale. Razza che prende il nome di BIOMETAL. Uno dei computer del Consiglio calcola che rimangono solo 32 ore prima della distruzione completa della Via Lattea. L’astronave Halbard, il giovane pilota Kid Ray e la biologa Anita partono dunque per una missione disperata: eliminare la minaccia aliena.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Nella schermata del titolo, tenete premuto A e premete prima SU/DESTRA e poi GIÙ/SINISTRA. Quindi premete SELECT + L o SELECT + R per scegliere il livello da cui partire.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!