Blackthorne – SNES password e trucchi

Blackthorne, conosciuto anche con il nome di Blackhawk, è un videogioco di genere platform sviluppato nel 1994 dalla Blizzard Entertainment per Super Nintendo Entertainment System, Game Boy Advance e PC.

Blackthorne è il principe diBlackthorne - SNES password e trucchi un remoto pianeta che sta per subire il devastante attacco di una potente razza aliena. Il padre di Blackthorne, il re di questo mondo in pericolo, permette al figlio di fuggire grazie a un incantesimo. Blackthorne porta con sé una misteriosa pietra, necessaria a salvare la popolazione.
L’eroe finisce sul pianeta Terra e crescendo diventa un uomo cupo e molto violento. quando, per errore, torna nella sua terra natale, trovo un regno ormai ridotto in schiavitù da mostri e da un malvagio imperatore. In questo videogioco dal sistema di movimento molto simile a Prince of Persia, caratterizzato da livelli non lineari, occorre quasi sempre esplorare l’intero livello di gioco.

Le armi a disposizione del protagonista sono varie: fucili, mitragliatrici, pistole, granate e via dicendo. I nemici più comuni che si incontrano nei livelli sono degli orchi, che possono essere sconfitti dopo un lungo scontro a fuoco. Questi duelli prevedono fasi di sparo, di copertura e di ricarica dell’arma.

PASSWORD
HCKD – Castello Livello 1
NRLF – Castello Livello 2
J6BZ – Castello Livello 3
MJXG – Castello Livello 4
K3CH – Castello Livello 5
FBWC – Miniera Livello 2
QP7R – Miniera Livello 3
WJTV – Miniera Livello 4
TJ1F – Sabbia Livello 1
GSG3 – Sabbia Livello 2
BMHS – Sabbia Livello 3
Y4DJ – Sabbia Livello 4
RRYB – Albero Livello 1
ZS9P – Albero Livello 2
XJSN – Albero Livello 3
CGDM – Albero Livello 4

DEBUG MODE
Premete X sul controller 2.

PISTOLA POTENZIATA
Premete Y sul controller 2.

Blackthorne - SNES