Menu

Blast Corps – Nintendo 64 trucchi

Blast Corps è un videogioco d’azione sviluppato per la console Nintendo 64 nel 1997. Nel videogame, il giocatore controlla una serie di veicoli e ha come obiettivo la distruzione di edifici.

Questi si trovano sulla strada di un veicolo che trasporta un missile nucleare, che logicamente deve trovare il percorso libero da intoppi e ostacoli. Blast Corps è costituito da 57 livelli, con il giocatore che deve risolvere enigmi, ad esempio muovere determinati oggetti oppure alzare o abbassare ponti. Sviluppato dalla Rare e pubblicato da Nintendo, il gioco è uno dei primi titoli sviluppati da Rare per la console 64-bit giapponese; venne sviluppato da un team molto giovane fatto per lo più di neolaureati.
La meccanica dei puzzle del gioco è ispirata a quella di Donkey Kong del 1994. Le riviste specializzate accolsero con grande favore questo videogioco  che, secondo Metacritic’s, fu il secondo più bello per N64 nel 1997. Blast Corps fu venduto in ben 1 milione di copie, una cifra ragguardevole ma inferiore a quella che il team di sviluppo si aspettava. Come facile immaginare, il giocatore perde una vita nel momento in cui il mezzo che trasporta il missile nucleare collide con qualche ostacolo. Tra i mezzi che possono essere controllati citiamo il bulldozer, la gru, dei buggy leggeri e robot mech in grado di librarsi in aria.

TERZA MISSIONE BONUS
Ottenete un punteggio perfetto in tutte le missioni e trovate tutti i sei scienziati per sbloccare una terza missione bonus.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!