Bomberman 2 – NES password e trucchi

Bomberman II – o Bomberman 2 se preferite – è un videogioco sviluppato e pubblicato dalla software house Hudson Soft per Famicom/Nintendo Entertainment System nel 1991.

In Europa il gioco è conosciuto con il titolo di Dynablaster. La storia vede come protagonista White Bomberman, di colore bianco, il quale viene incolpato di crimini terribili da parte di Black Bomberman, il suo alter ego di colore nero. Dopo essere stato accusato di aver rapinato una banca, White Bomberman viene messo in carcere e da qui deve evadere, portando alla luce i fatti e dimostrando la colpevolezza del suo acerrimo nemico.
Il gioco segue la classica formula degli altri capitoli di Bomberman, nei quali il giocatore deve piazzare bombe, rompere i blocchi che ostruiscono il passaggio e raccogliere bonus e power-up che potenzino i suoi ordigni. In ciascun livello di trova una porta, un passaggio che conduce direttamente al livello successivo e che può essere aperta solo dopo aver eliminato tutti i nemici presenti nello stage. Alla schermata del Game Over vengono fornite delle password che possono essere inserite nel momento in cui si inizia una nuova partita. Oltre alla modalità a giocatore singolo, in Bomberman 2 sono presenti anche le modalità Battle Mode e Vs Mode cooperative, per le quali se si vuole giocare in 3 è necessario il NES Four Score.

PASSWORD SEGRETE
Dalla schermata delle opzioni selezionate Continue per immettere le seguenti password:
KJH5C13D – Stage Bonus
K138BHDJ – Detonatore manuale
K1HB3G1H – Detonatore semi-manuale