Menu

Breath of Fire – Super Nintendo soluzione

Breath of Fire è un videogioco sviluppato da Capcom e pubblicato nel 1993 per Super Nintendo Entertainment System. La versione per il mercato americano venne tradotta dalla Square Soft.

Si tratta del primo gioco di ruolo della Capcom, un titolo così bello e nel tempo iconico che nel 2001 venne convertito anche per la console portatile Game Boy Advance con una grafica rivista, salvataggi illimitati e un’interfaccia più semplice e intuitiva. Il protagonista di Breath of Fire è Ryu, ultimo discendente di una ragazza di umani-draghi, il quale è alla ricerca della sorella. Nel corso della sua avventura, Ryu incontrerà amici e alleati che, come lui, vogliono sconfiggere il Clan del Dragone Oscuro, che vuole resuscitare una dea malvagia.
Il seguito del gioco è Breath of Fire II, del 1994, che migliora e affina il già ottimo gameplay del predecessore che vanta combattimenti casuali e un’elevata reattività con oggetti e personaggi presenti nell’ambientazione in cui ci troviamo. Il party combattente può contare su massimo 4 personaggi, che però possono essere cambiati in qualsiasi momento. Mano a mano che si avanza nel gioco, si sale di livello e si ottengono armi e oggetti sempre più potenti, come in ogni RPG che si rispetti.

TRUCCHI E CODICI

Purtroppo non conosciamo trucchi, o la soluzione completa, del primo capitolo di Breath of Fire. Ci spiace.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!