Menu

Bubble Island – Facebook trucchi

Bubble Island è un videogioco per Facebook sviluppato prendendo come base Puzzle Bubble, arcade rompicapo arcinoto con protagonisti i draghetti del mitico Bubble Bobble.

Facebook può dunqueBubble Island - Facebook trucchi essere utilizzato anche per giocare, come molti di voi sapranno e già fanno sicuramente. Dallo stampo retro (ecco perché vogliamo proporvi i codici e i trucchi per questo rompicapo), Bubble Island vanta una grafica colorata e animazioni molto simpatiche. Il gameplay del gioco riprende da vicino quello di Puzzle Bubble, ovvero bisogna ottenere combinazioni dello stesso colore mettendo accanto le une alle altre palle di colori diversi che mano a mano dobbiamo immettere nello schermo. 
Lo schema di base di Bubble Island è molto semplice, ma vari livelli di difficoltà e schermi sempre più complessi e veloci da completare fanno sì che completare il gioco non sia esattamente una passeggiata. Bisogna anche essere lesti, perché per scegliere dove scagliare la palla colorata a disposizione si hanno appena un paio di secondi.

Occorre poi una discreta precisione e una mira precisa, per non scagliare la pallina a caso e farla avvicinare troppo al limite più basso dello schermo, pena la sconfitta nel livello in corso. Il bello del gioco è che si possono sfidare gli amici e si possono confrontare i vari punteggi, ottenendo peraltro dei bonus se si invitano i propri contatti a provare questo simpatico videogame. Se siete in difficoltà, ecco a voi qualche codice utile.

TRUCCHI E CODICI
Installate l’estensione di Firefox chiamata leethax.net, riavviate Firefox e andate alla pagina del gioco. I seguenti trucchi si attiveranno automaticamente.
– Vite infinite
– Fireball infinite
– Ottenete monete infinite

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!