Menu

Cannon Spike – Dreamcast trucchi e codici

Cannon Spike, conosciuto come Gunspike in Giappone, è un videogioco sparatutto multidirezionale pubblicato nel 200 in versione arcade da Psikyo.

Nel corso dello stesso anno il Cannon Spike - Dreamcast trucchi e codicigioco è stato convertito da Capcom per Sega Dreamcast. Il videogame è piuttosto simile a titoli quali Smash TV e Commando, quest’ultimo sempre della Capcom. Tuttavia il focus primario di Cannon Spike sono i combattimenti contro i boss finali. Cannon Spike è anche noto per essere stato uno degli ultimi videogames pubblicato per Dreamcast in Europa.
Il titolo del gioco deriva dall’attacco principale eseguito da Cammy, uno dei personaggi di Street Fighter e di questo gioco. Oltre agli attacchi base, si possono sferrare attacchi speciali (occorre premere Shoot e Attack contemporaneamente) e super speciali (tutti e 3 i pulsanti d’attacco premuti assieme).

L’utilizzo delle mosse super speciali richiede un token speciale, rilasciato occasionalmente (e abbastanza raramente) dai nemici sconfitti. Questo token viene sempre rilasciato da un alleato sconfitto in modalità 2 player.

CONTENUTI EXTRA
Se riuscite a completare tutti i 10 livelli a difficoltà 4 o superiore senza perdere una vita, ci sarà una seconda ondata di livelli. Questi livelli sono esattamente uguali ai primi dieci, ma decisamente più difficili.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!