Menu

Casper – SNES trucchi e codici

Casper è un videogioco di genere platform sviluppato tra il 1996 e il 1997 per Super Nintendo Entertainment System e per altre piattaforme tra cui Sega Saturn, PlayStation e Game Boy Color.

Il videogame SNES, sviluppato da Absolute Entertainment e pubblicato da Natsume, si basa sull’omonimo film del 1995 che vedeva come protagonista un buffo fantasmino. Il giocatore controlla Casper, che è seguito da Kat Harvey: l’ectoplasma deve difendere la ragazzina da qualsiasi tipo di pericolo. Essendo un fantasma, Casper può passare attraverso i muri e altri ostacoli, ma non può allontanarsi troppo da Kat, o il fantasma di Carrigan la circuirà.
Casper segue la trama del film e il motore di gioco è quello di Absolute A Boy and His Blob, seppur rivisitato. Specchi piazzati sapientemente permettono a Casper e Kat di viaggiare da una parte all’altra della magione, all’interno della quale si trovano anche numerosi oggetti che possono essere raccolti e utilizzati dal nostro etereo amichetto.

TUTTI GLI OGGETTI E 5 VITE
In qualsiasi stanza, tranne la prima da cui il gioco inizia, collegate nella Porta 2 un Super Scope o un Mouse SNES per ottenere tutti gli oggetti e 5 vite.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!