Menu

Castelian – NES trucchi e password

Castelian è un videogioco a piattaforme il cui protagonista è un buffo alieno di colore verde chiamato Pogo. Il videogame venne sviluppato inizialmente per Commodore 64 -e poi per NES e altre piattaforme- con il titolo di Nebulus.

Castelian ottenne un ottimo Castelian - NES trucchi e passwordsuccesso di pubblico, principalmente grazie all’effetto rotatorio, per l’epoca assai innovativo e avanzato. Gli umani hanno colonizzato il pianeta Nebulus e hanno costruito numerose torri come avamposti. Tali costruzioni minacciano però l’ecosistema del pianeta e la Destructo Spa, ditta specializzata in demolizioni, invia l’operaio Pogo a smantellare le torri.
Pogo deve dunque risalire otto torri, eliminando i nemici e attivando numerose piattaforme semoventi, con l’obiettivo di arrivare alla sommità prima che scada il tempo a sua disposizione. Come detto, le torri sono 8 e tra l’una e l’altra ci si sposta in sommergibile in una sorta di livello bonus nel quale, sparando ai pesci, si ottengono secondi extra per il livello successivo.

PASSWORD
PWHT Realm of Robots – Torre 2
JSQB Trap of Tricks – Torre 3
NVZR Slippery Slide – Torre 4
GDCT Broken Path – Torre 5
XJKD Swimmers Delight – Torre 6
KWXR Nasty One – Torre 7
LGFM Edge of Doom – Torre 8

MESSAGGIO SEGRETO
Alla schermata del Game Over, premete e tenete premuti SU + A + SELECT e aspettate che la schermata del titolo carichi per vedere un messaggio segreto.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!