Menu

Castle Master – Amiga trucchi e codici

Castle Master è un videogioco del 1990 sviluppato dalla software house britannica Teque Software Development e pubblicato da Incentive Software per Amiga, ZX Spectrum, Commodore 64, Amstrad CPC e Atari ST.

Inizialmente il giocatore sceglie tra un principe e una principessa: il personaggio non scelto viene rapito da un drago e portato a Castle Eternity. Il giocatore deve esplorare proprio Castle Eternity, le cui mura sono disseminate di indovinelli che, se superati, permettono di avanzare nel gameplay. Ci sono anche chiavi da raccogliere, difficili da trovare dato che sono ben nascoste in vari luoghi del maniero.
Molte stanze del castello contengono entità malvagie che attaccano il giocatore, la cui barra dell’energia vale anche come forza, un valore importante per risolvere alcuni indovinelli. L’unica arma in nostro possesso è una scorta infinita di pietre da scagliare contro i nemici, che spesso vengono eliminati con un sol colpo. L’obiettivo finale di Castle Master è eliminare il boss Magister e salvare il personaggio rapito all’inizio. Non ci sono vite a disposizione: se l’energia arriva a zero, il gioco riparte dal principio.

Al momento non siamo riusciti a recuperare trucchi, password o codici per Castle Master per Amiga. Ci spiace.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!