Menu

Castlevania Legends – Game Boy password

Castlevania Legends è un videogioco pubblicato da Konami per la console portatile Nintendo Game Boy nel novembre del 1997.

Il gioco rappresenta il terzo e ultimo capitolo della serie Castlevania sulla popolare console tascabile Nintendo ma non è il seguito di Castlevania II: Belmont’s Revenge, perché rispetto a quest’ultimo è ambientato circa 100 anni prima. Ambientato nel 1450, in Castlevania Legends il giocatore utilizza Sonia Belmont, antenata di Simon. La ragazza possiede nuove mosse rispetto ai canonici titoli della serie, una delle più apprezzate e popolari nel mondo dei videogiochi.
Può infatti cambiare direzione mentre salta, camminare mentre è accucciata e persino migliorare e potenziare la propria frusta. Le armi secondarie in questo gioco sono chiamate incantesimi e possono essere ottenute solamente sconfiggendo i boss di fine livello. Castlevania Legends - Game Boy passwordLogicamente ciascun incantesimo ha effetti differenti, ma possiamo dire che uno dei più potenti sia il Burning Mode, che rende Sonia invincibile, più potente e più rapida nei movimenti per un limitato periodo di tempo. L’incantesimo può essere utilizzato solo una volta in ciascun livello.

PASSWORD MODALITÀ STANDARD
Ascia, Ascia, Vuoto, Coltello – Stage 2
Ascia, Croce, Vuoto, Candela – Stage 3
Orologio, Vuoto, Coltello, Carne – Stage 4
Orologio, Acqua Santa, Carne, Candela – Stage 5-1
Coltello, Candela, Candela, Candela – Stage 5-2
Carne, Candela, Candela, Carne – Super Password

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!