Menu

Castlevania: Lords of Shadow – PS3 trucchi

Castlevania: Lords of Shadow è un videogioco sviluppato da MercurySteam e Kojima Productions e pubblicato da Konami nel 2010 per Sony PlayStation 3. Si tratta di un’avventura dinamica parte della serie Castlevania.

Nonostante ciò, le caratteristicheCastlevania Lords of Shadow - PS3 trucchi in comune con gli altri titoli della saga  sono poche, tanto che il gioco è originariamente stato intitolato come Lords of Shadow. Il gameplay presenta invece molte novità, ad esempio la presenza di livelli con vari rompicapo e la modalità di combattimento.
Protagonista di Castlevania: Lords of Shadow è Gabriel Belmont, che deve salvare la Terra dalle forze del male e dalle molte creature malvagie che ne compongono l’esercito. Gabriel, membro della Confraternita della Luce, vuole anche vendicare la morte della moglie Marie. Siamo nell’anno 1047 e Marie viene assassinata, con la sua anima che, vittima di un maleficio, rimane intrappolata in una sorta di limbo a metà tra i reami celesti e quelli terreni.

In questo videogioco di avventura e azione 3D ci si spinge in varie zone del pianeta Terra, tra edifici e aree aperte. Vagando per il globo occorre ricomporre i pezzi della Maschera di Dio, collocati nei tre luoghi sacri nei quali i tre fondatori dell’Ordine sono ascesi.

SBLOCCARE IL MENU DEI TRUCCHI
Nella schermata di caricamento, immettete il seguente codice: SU, SU, GIÙ, GIÙ, SINISTRA, DESTRA, SINISTRA, DESTRA, O, X per sbloccare il menu dei trucchi.

COSTUME DA SERPENTE
Completate il gioco a qualsiasi livello di difficoltà per sbloccare la bandana da serpente di Gabriel.

WARGAME DEL VAMPIRO
Accettate la sfida di Laura e battetela nel gioco del vampiro nel capitolo 6-3: Castle Hall. Fatto questo, controllate gli “Extras” nei menu del gioco.

Castlevania Lords of Shadow - PS3

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!