Menu

Castlevania – Nintendo 64 trucchi

Castlevania è un videogioco sviluppato da Konami nel 1999 per Nintendo 64. Si tratta del primo capitolo tridimensionale facente parte l’omonima saga.

Il videogame è ambientatoCastlevania - Nintendo 64 trucchi nell’anno 1852 e il protagonista è il guerriero Reinhardt Schneider, che giunge nei pressi del castello di Dracula con la ferma intenzione di porre fine all’esistenza di quest’ultimo. Nonostante il suo cognome non sia Belmont, Schneider appartiene alla stessa linea di sangue di SimonChristopher e Trevor e, cosa non di poco conto, ha ereditato la frutta ammazzavampiri Vampire Killer, da sempre in possesso del Clan Belmont. 
Reinhardt incontra Carrie Fernandez, una ragazzina di 12 anni orfana di genitori e dal passato oscuro. La piccola è dotata di poteri magici ed è discendente diretta di Sypha Belnades, mistica che combatté con Trevor Belmont, Alucard e Grant Danasty le forze oscure nel 1476 in Castlevania III: Dracula’s Curse.

I nostri eroi, personaggi inediti, assieme alla grafica 3D sono le vere novità del gioco, permeato dall’atmosfera classica degli altri Castlevania. Armato di pugnale, frusta, croci benedette e acqua santa, Reinhardt può contare su Carrie e il suo arsenale magico, fatto di sfere infuocate e altri proiettili magici.

DENARO ILLIMITATO
Sconfiggete il toro nel Castle Center e tornate al cristallo bianco per il salvataggio. Aprite la cesta e raccogliete $2.000. Quindi salvate e caricate il gioco e riaprite la cassa. Ripetete l’operazione quante volte volete per avere denaro infinito.

COMBATTERE RENON
Se spenderete più di $30.000 in oggetti acquistati dal demone venditore Renon, quest’ultimo vi attaccherà e voi potrete affrontarlo in battaglia.

Castlevania - Nintendo 64

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!