Menu

Chip ‘n Dale Rescue Rangers – NES trucchi

Chip ‘n Dale Rescue Rangers è un videogioco di genere platform sviluppato dalla celebre software house Capcom nel 1990 per NES. Il gioco venne distribuito in Nord America e Giappone nel 1990 e in Europa nel 1991. Vendette in totale ben 1.2 milioni di copie.

Questo platform può essere giocato in modalità Chip 'n Dale Rescue Rangers - NES trucchisingola oppure in modalità 2-players cooperativa. I giocatori possono scegliere da quale livello partire, utilizzando una mappa delle varie location. Tutti gli stage sono a scorrimento orizzontale, con Cip e Dale (Cip e Ciop in italiano) che possono camminare, saltare, schivare e raccogliere oggetti di varia natura, ad esempio casse e palle che possono essere scagliate contro i nemici.
Ciascun personaggio può subire solo 3 colpi, dopo di che perde una vita. Il gioco non presenta un sistema di password, per cui risulta piuttosto arduo da completare. In Chip ‘n Dale Rescue Rangers appaiono anche altri personaggi, come Monterey Jack e Zipper, che hanno abilità speciali quali rompere delle barricate o donare invincibilità temporanea. La missione principale di Cip e Ciop è di salvare il gattino di una ragazzina di nome Mandy: per fare ciò attraverseranno l’intera città, perlustrando strade ed edifici.

CAMMINARE COME UNO ZOMBIE
Lasciate la schermata in cui vi trovate tenendo una scatola/cassa in mano. Quando passate alla schermata successiva, il vostro personaggio non starà afferrando la scatola che avevate in precedenza, ma camminerà con la braccia alzate, proprio come fosse un non-morto o uno zombie.

1-UP NELLO STAGE BONUS
Nello stage bonus dopo aver completato un livello, quasi sempre nella scatola posizionata in alto al centro troverete un 1-up. Dovreste trovarlo qui almeno il 90% delle volte.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!