Menu

Chuck Rock II: Son of Chuck – Mega Drive trucchi

Chuck Rock II: Son of Chuck è un videogioco action/platform a scorrimento orizzontale sviluppato e pubblicato da Core Design nel 1993 per Amiga.

Il videogame venne poi convertito per altre piattaforme, ad esempio Sega Mega Drive/Genesis, Amiga CD32, Sega Game Gear, Sega Mega-CD e Sega Master System. Ambientato poco dopo i fatti del primo Chuck Rock, nel quale Chuck salva la sua compagna Ophelia Rock da Gary Gritter, il secondo episodio  vede come protagonista il figlio della coppia.
Il pargolo si chiama Chuck Junior e il bimbo deve salvare il genitore, che nel frattempo è divenuto un importante imprenditore del settore automotive preistorico. Insomma, Chuck Senior costruisce automobili in pietra e i suoi rivali in affari lo hanno ora rapito. Tocca a suo figlio liberarlo dai malefici concorrenti.

SALTARE I LIVELLI
Se volete saltare direttamente ad altri livelli, mettete in pausa il gioco e premete B, A, DESTRA, A, C, SU, GIÙ, A. Il gioco inizierà, mettete nuovamente in pausa e avanzate ai vari livelli semplicemente premendo A e DESTRA.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!