Diablo – Sony PSX trucchi e codici

Diablo è un videogioco action RPG sviluppato da Blizzard Entertainment e pubblicato a fine 1996 per Sony PlayStation 1.

Il videogame ottenne Diablo - Sony PSX trucchi e codiciun successo tale da dare letteralmente vita a un nuovo sottogenere di RPG, con il mouse utilizzato come principale periferica di comando. Da questi elementi nacquero i vari successori di Diablo, tra cui Sacred: La leggenda dell’arma sacra, Titan Quest, Throne of Darkness e molti altri. Nel 2000 uscì il seguito del gioco, intitolato Diablo II. È invece datato 2012 il terzo capitolo, Diablo III.
Diablo è ambientato nel regno di Khanduras, nel mondo di Sanctuary. L’ambientazione è fantastica e di ispirazione medievale. Il giocatore deve affrontare 16 livelli sotto la città di Tristram: l’ultimo stage è l’Inferno, dove il nostro eroe si scontra con Diablo in persona, in un duello senza esclusione di colpi.

I livelli si sviluppano sotto un monastero costruito secoli prima per fungere da prigione di Diablo. Tra combattimenti all’ultimo sangue, pozioni magiche, armi e armature incantate, oggetti da vendere e creature spaventose da affrontare, Diablo è un’autentico gioiello, ancora oggi divertentissimo da giocare.

DUPLICARE GLI OGGETTI (2 PLAYER GAME)
In modalità due giocatori, lasciate un qualsiasi oggetto dal vostro inventario. Fate sì che l’altro giocatore lo raccolga e salvate la partita. Andate a vendere l’oggetto e salvate il vostro personaggio. Iniziate una nuova partita, riprendetevi l’oggetto e avrete ottenuto monete gratis.

Diablo - Sony PSX