Disney’s Aladdin – SNES password, trucchi e codici

Disney’s Aladdin è un videogioco a piattaforme sviluppato dalla Capcom nel 1993 per la console 16-bit Super Nintendo Entertainment System (SNES).

Il videogame si basa sull’omonimoDisney's Aladdin - SNES password, trucchi e codici film ed è un platform 2D a scorrimento laterale nel quale il giocatore controlla Aladdin e la sua fida scimmietta Abu. Nei vari livelli del gioco Aladdin deve sconfiggere i nemici saltano loro in testa o stordendoli lanciandogli contro delle mele.
Occorre anche evitare i numerosi ostacoli che ci sbarrano la strada e raccogliere gemme, che permettono di ottenere vite extra e punti. 8 gemme rosse, una per livello, contribuiscono invece all’incremento del punteggio di gioco complessivo. Quasi tutti i livelli di Disney’s Aladdin contengono un forziere del tesoro con al suo interno uno scarabeo volante: se il giocatore lo acchiappa prima che scompaia, avrà accesso a uno stage bonus nel quale una ruota girevole garantisce vite extra e altri bonus.

PASSWORD
Jasmine | Jafar | Sultano | Jasmine Livello bonus: Magic Carpet Ride
Aladdin | Jasmine | Abu | Sultano – Livello finale: The Final Battle
Genio | Abu | Aladdin | Sultano – Livello 2: Cave of Wonders
Jafar | Abu | Jasmine | Genio – Livello 3: Escape from the Cave of Wonders
Genio | Jafar | Aladdin | Abu – Livello 4: Inside Genie’s Lamp
Abu | Aladdin | Genio | Jasmine – Livello 5: Ancient Pyramid
Jafar | Jasmine | Aladdin | Jafar – Livello 6: Jafar’s Palace

VITE EXTRA NEI LIVELLI BONUS
Quando affrontate gli stage bonus, premete B nel momento esatto in cui il genio fa l’occhiolino. Otterrete facilmente 1 o 2 vite extra.

Aladdin - SNES