Menu

Disney’s Hercules – Game Boy password

Disney’s Hercules, più noto semplicemente come Hercules, è un videogioco platform pubblicato nel 1997 da Disney Interactive Studios per Nintendo Game Boy, PC e PlayStation.

Il videogioco è ispirato al film d’animazione Hercules e vede come protagonista l’omonimo giovane, reso mortale da una pozione creata da Ade, il Dio degli Inferi. Hercules viene abbandonato sulla terra assieme agli altri mortali. L’inizio del gioco vede il nostro semidio impegnato in un duro allenamento nell’accademia del satiro Filottete, detto Phil. Si passa poi nella città di Tebe, dove Hercules affronta l’Idra e altri temibili mostri come il Ciclope, Medusa e altri ancora. Infine il ragazzo giunge sul Monte Olimpo, messo a ferro e fuoco dai Titani e da Ade in persona.
Una volta sconfitto per mano del nostro eroe, Ade torna nell’Oltretomba ma, anche se sembra tutto finito, la storia prosegue in un susseguirsi di emozioni e di sfide che porteranno il giocatore ad affrontare ostacoli sempre più ostici e difficili da superare. Il giocatore si sposta su livelli lineari bidimensionali e può correre, abbassarsi, saltare e attaccare i nemici con la spada. Può anche sferrare pugni in serie oppure un potente colpo singolo che può essere caricato per un secondo o due. Nel gioco sono anche presenti livelli bonus e speciali livelli di corsa.

PASSWORD
B7FG4 – Livello 2
XTV5P – Livello 3
TV5DP – Livello 4
FX6NL – Livello 5
HGRSV – Livello 6
K7DGR – Livello 7
FTXCG – Livello 8
GSJ4H – Livello 9
CRDTS – Vedere i Credits

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!