Menu

Donkey Kong Country Returns – Wii trucchi

Donkey Kong Country Returns, che in Giappone è conosciuto solo come Donkey Kong Returns, è un videogame di genere platform pubblicato per Nintendo Wii. Il gioco è stato sviluppato da Retro Studios.

Il gioco segue Donkey Kong Donkey Kong Country Returns - Wii trucchiCountry 3: Dixie Kong’s Double Trouble! ed è il primo capitolo ad apparire su Nintendo Wii. Donkey Kong Country Returns è un classico platform 3D con prospettiva 2D. I protagonisti del gioco sono due nostre vecchie conoscenze, Donkey Kong e Diddy Kong, che devono salvare l’isola in cui abitano dalla tribù Tiki Tak, composta da bizzarre creature a forma di strumenti musicali. I Tiki Tak vogliono rubare tutte le banane, aiutati da altri animali, perciò tocca alle due scimmie recuperare il cibo di cui sono così ghiotte.
Non appena Diddy si accorge dell’avvenuto furto, avverte Donkey e con lui parte all’inseguimento della carovana di animali e creature, che stanno fuggendo dalla giungla. Donkey insegue i ladri a cavallo, per così dire, del rinoceronte Rambi, suo fedele compagno e amico, che lo aiuterà ove possibile. Diddy invece, come suo solito, starà nascosto all’interno dei barili e aiuterà il suo potente amico nel momento del bisogno. L’obiettivo del trio è quello di raggiungere il vulcano dove si trova il capo della tribù, Tiki Tong.

3 VITE EXTRA
Iniziate caricando uno dei quattro salvataggi disponibili con una carica di energia bassa sul vostro controller Wii per ottenere un messaggio da Cranky. Vi avviserà che avete poca batteria e vi fornirà vite extra per aiutarvi.

SBLOCCARE IL TEMPIO BANANA
Completare il gioco vi permette di sbloccare il Tempio Banana, che però non sarà accessibile se prima non fate alcune cose. Per ottenere accesso al tempio, raccogliete le lettere K-O-N-G in ogni mondo e ottenete la sfera in ciascuno dei tempi del mondo. Dopo aver raccolto tutte le sfere, la porta del Tempio Banana si aprirà.

Donkey Kong Country Returns - Wii

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!