Menu

Dragon Fighter – NES trucchi e codici

Dragon Fighter è un videogioco d’azione a scorrimento laterale in tema fantasy sviluppato da Natsume per Nintendo Entertainment System (NES).

Il videogame venne pubblicato Dragon Fighter - NES trucchi e codiciper la prima volta nel 1990 in Giappone da Towa Chiki e successivamente nel mercato nordamericano, dove venne distribuito da SOFEL nel 1992. Ambientato in un mondo tipicamente fantasy nel quale lo stregone malvagio Zabbaong attacca il pacifico regno di Baljing, Dragon Fighter ha per protagonista la statua di un antico e valoroso guerriero che viene riportato in vita.
Zabbaong, con la sua armata di mostri, lascia in rovina il regno ma il Dragon Spirit, il guardiano di Baljing, decide di ottenere la sua vendetta animando appunto la statua di un antico eroe. Il quale deve viaggiare fino alla dimora di Zabbaong, posta sul Monte Gia, dove deve sconfiggere lo stregone. Il giocatore, come detto, controlla un guerriero la cui forza è aumentata da poteri magici che lo trasformano, in caso di necessità, in un dragone volante. Il guerriero può correre, saltare, accucciarsi e attaccare con la sua fedele spada.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Avviate il gioco, tenete premuti A e B e premete RESET. Continuate a tenere premuti i tasti per circa 30 o 40 secondi, fino a quando sentirete un suono particolare. A questo punto, premete uno dei tasti indicati di seguito sul Controller 2 e premete START sul Controller 1:
Sinistra – Livello 2
Giù – Livello 3
Su – Livello 4
B- Livello 5
A – Livello 6

CODICE SEGRETO UNA VOLTA FINITO IL GIOCO
Aspettate fino a quando appare il messaggio “PRESS START” nella schermata iniziale, quindi premete i tasti A, A, A, A, B, B, B, B, A, B, A, B, A, B, A, B.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!