Menu

Dragon’s Fury – Mega Drive trucchi e password

Dragon’s Fury, Devil Crash/Devil’s Crush in Giappone e Stati Uniti, è un videogioco di pinball sviluppato da Compile sotto licenza Naxat Soft originariamente per TurboGrafx-16.

Technosoft acquisì la licenza per convertirlo per Sega Mega Drive, dove prese inizialmente il nome di Devil Crash MD. In Europa invece il gioco venne distribuito da Tengen, che censurò alcune scene e grafiche ritenute troppo sataniche per il pubblico occidentale. 

Una volta rivisto, il prodotto finale assunse il titolo di Dragon’s Fury sia negli USA che in Europa. Il suo sequel si intitola Dragon’s Revenge. Magari Dragon’s Fury non sarà un titolo memorabile ma per gli appassionati di pinball si tratta comunque di un gioco da avere in collezione, tutto sommato gradevole e non troppo costoso sul mercato dell’usato.

MENU DELLE OPZIONI NASCOSTO Immettete A+B+C+ START in qualsiasi momento tra il Logo Sega e la schermata del titolo aprirà un menu delle opzioni segreto che vi permetterà di riconfigurare i controlli, scegliere la velocità delle palline e accedere a un sound test.

PASSWORD
Immettete ONECRUSHME come password e riceverete 594.000.000 punti e 27 palle.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!