Menu

El Viento – Mega Drive trucchi e codici

El Viento è un videogame di genere platform 2D sviluppato dal Wolf Team per la console 16-bit Sega Mega Drive/Genesis nel 1991.

È il secondo titolo parteEl Viento - Mega Drive trucchi e codici della trilogia di giochi di Earnest Evans e Annet Myer. Il giocatore, in El Viento, ha accesso a una quantità illimitata di boomerang e può avere a disposizione fino a cinque differenti attacchi magici. Al termine di ogni livello è presente il classico boss finale, che va affrontato e sconfitto se si vuole proseguire nel gioco.
Il gioco riprende le ambientazioni di Earnest Evans, il primo titolo della trilogia, e ripropone elementi dell’universo di Cthulhu, di H. P. Lovecraft. El Viento è ambientato a New York alla fine degli anni ’20 quando Al Capone, il capo culto Henry e la maga Restiana hanno in progetto di risvegliare il malvagio Hastur, il quale ha dei discendenti, tra cui Annet Myer. Annet, con l’aiuto di Earnest Evans, prova a mettere i bastoni tra le ruote al culto che vuole risvegliare la divinità.

TRUCCHI VARI

COLOR TEST
Quando il gioco inizia, quando il logo del team del lupo appare, tenete premuti A, B, C e premete SU + START per accedere alle opzioni del color test.

SALTARE IL LIVELLO
In quelsiasi momento, durante il gioco, mettete in pausa e premete SU, SINISTRA, DESTRA, GIÙ, B. Salterete in tronco il livello in corso.

MAGIA ISTANTANEA
Questo trucco vi permetterà di raccogliere i potenziamenti magici senza effettivamente raccogliere alcun oggetto. Mettete il gioco in pausa e premete SU, SINISTRA, DESTRA, GIÙ, C. Ripetete l’operazione per avere tutte le 5 magie.

SLOW MOTION
Iniziate il gioco e mettetelo in pausa in qualsiasi momento. Premete SU, SINISTRA, DESTRA, GIÙ, A.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!