Menu

Elemental Master – Mega Drive trucchi e codici

Elemental Master è un videogioco di genere sparatutto a scorrimento verticale sviluppato da TechnoSoft per la console 16 bit Sega Mega Drive.

Il videogame venne pubblicato nel 1990 in Giappone e solamente nel 1993 in Nord America, mercato in cui portava la firma Renovation Products. La trama di Elemental Master è la seguente: in un tempo lontano, nel regno di fantasia di Lorelei, i seguaci del malefico Gyra vennero imprigionati nelle profondità del castello della città.
Tuttavia, un potente mago conosciuto con il nome di Aryaag tradì il Re e liberò questi esseri malvagi, rilasciando il potere di Gyra sul regno e mettendo quest’ultimo in grave pericolo. Laden, il mago più potente del regno, era pronto ad attaccare Aryaag quando all’improvviso quest’ultimo si rivelò essere in realtà suo fratello Roki. Roki bandisce Laden dal reame e conquista il potere, ma nonostante ciò Laden non si dispera e, grazie alle sue straordinarie abilità magiche, punta a sventare i piani di Gyra. In Elemental Master ci sono numerose armi (tipi di magia), basate sugli elementi naturali. I livelli del gioco sono in totale 7 e il giocatore può scegliere l’ordine dei primi 4.

MENU DELLE OPZIONI
Premete i pulsanti A e START contemporaneamente quando appare la schermata iniziale con il titolo del gioco per far apparire il menu delle opzioni.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!