Menu

ESWAT: City under Siege – Mega Drive trucchi

ESWAT: City under Siege, conosciuto in Giappone come Cyber Police ESWAT, è un videogioco di genere platform a scorrimento sviluppato nel 1990 per Sega Mega Drive.

Basata sul gioco arcade CyberESWAT City under Siege - Mega Drive trucchi Police ESWAT, risalente al 1989, la conversione per console mantiene intatta la trama e i personaggi ma è caratterizzata da livelli, armi e bonus diversi. Piuttosto simile a Shinobi, ESWAT: City under Siege è ambientato in un futuro prossimo, con il giocatore che controlla un poliziotto dai capelli biondi di nome Duke Oda il quale, nel corso dei livelli, si evolve nel cyborg E.S.W.A.T.
Inizialmente semplice membro delle forze dell’ordine della città di Liberty, il nostro eroe deve ripulire le strade dai malviventi che le affollano e dall’ondata di criminalità dilagante. L’obiettivo è quello di eliminare i più pericolosi criminali, passando dalla forma umana che ci consente di utilizzare un’unica arma alla forma cyborg che si ottiene grazie alla “ICE Combat Suit“, un’armatura estremamente potente che mette a disposizione del giocatore altre armi come il Super Shot oppure jetpack che permettono di librarsi in volo. In forma umana si può subire un solo colpo, mentre con l’armatura servono più colpi prima di perdere una vita.

SELEZIONE DEL LIVELLO
Iniziate una partita e apparirà la schermata degli eroi e delle missioni. Tenete premuti GIÙ, A, B, C e premete SINISTRA, DESTRA, SU, GIÙ sul joypad. A questo punto sarete in grado di scegliere il livello di partenza, premendo Sinistra/Destra.

SOUND TEST
Per abilitare il sound test, completate il gioco. Durante la sequenza finale, premete e tenete premuti A, B, C, GIÙ e SINISTRA. Continuate a tenerli premuti e premete START fino a che appare la schermata del Sound Test.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!