Menu

Fade to Black – PS1 trucchi e password

Fade to Black è un videogame sviluppato nel 1996 da Delphine Software per PlayStation e PC. Si tratta del seguito di Flashback: The Quest for Identity, titolo bellissimo e davvero intrigante per trama ed enigmi.

Fade to Black è anche uno dei primi titoli in assoluto ad essere stato pubblicato per Sony PS1. All’epoca della sua uscita si pose come rivale dei più blasonati Tomb Raider e Resident Evil, senza però riuscire a raggiungerne nemmeno lontanamente il successo. Anzi, si può dire a ragion veduta che il gioco fu un mezzo flop, a causa del gameplay non ottimale e di svariati problemi grafici che lo resero poco gradito al pubblico. Il suo insuccesso fu tale che contribuì in maniera determinante al fallimento della casa produttrice.
Il protagonista del gioco è Conrad Hart, rinchiuso in cella dai Morph, una razza aliena umanoide che al tocco è capace di uccidere. Prima che gli alieni facciano sterminio del genere umano, dovremmo sconfiggerli e mandare all’aria i loro piani di conquista, eliminando non solo i Morph ma anche robot sentinella e golem malefici. Sparatutto in terza persona, Fade to Black vanta alcune brevi parte in stile platform, nelle quali occorre evitare mattonelle elettrificate.

PASSWORDS
Immettete i seguenti codici nella schermata delle password:
QUADRATO, TRIANGOLO, CERCHIO, X, CERCHIO, TRIANGOLO – Attivare i trucchi
X, X, CERCHIO, TRIANGOLO, CERCHIO, TRIANGOLO – Livello finale
CERCHIO, CERCHIO, QUADRATO, TRIANGOLO, X – Scudi infiniti
TRIANGOLO, X, TRIANGOLO, TRIANGOLO, QUADRATO, CERCHIO – Invincibilità

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!