Menu

Fantasy Zone – Master System trucchi

Fantasy Zone è un videogioco arcade pubblicato da SEGA il 28 marzo 1986. Si tratta del primo videogame – successivamente convertito per altre piattaforme oltre al Sega Master System – della serie Fantasy Zone.

Il giocatore controlla una Fantasy Zone - Master System trucchinavicella spaziale senziente di nome Opa-Opa, che combatte l’invasione nemica, desiderosa di mettere le mani su di un gruppo di pianeti, rubando loro le risorse monetarie di cui hanno bisogno per sostenere l’economia.
In Fantasy Zone troviamo molti elementi tipici degli shooter a scorrimento tradizionali e il gioco riscosse un successo tale da essere seguito nel corso degli anni da una serie quasi infinita di sequel. Nella versione arcade il videogioco è ambientato nell’anno spaziale 1422, mentre in quella Master System ci troviamo nell’anno 6216.

In ogni livello c’è un determinato numero di basi nemiche da distruggere: dopo averle eliminate tutte, appare il boss di fine livello, che va sconfitto se si vuole passare allo stage successivo.

SEGRETI
VITE EXTRA A PREZZO BASSO
Aspettate fino a quando inizia la storia, quindi premete SU, GIÙ per ben 50 volte. Eseguite questa operazione prima che il prologo abbia fine e iniziate normalmente il gioco. Sarete ora in grado di acquistare qualsiasi numero di vite al costo di 1000$ l’una nel primo negozio che troverete.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!