Menu

Fatal Fury – Mega Drive trucchi

Fatal Fury è un videogioco sviluppato da SNK per Neo Geo nel 1991. Si tratta di un picchiaduro 2D, primo capitolo dell’omonima serie di Fatal Fury, approdata poi anche su Sega Mega Drive.

La principale novità introdotta dal questo videogame è la presenza di due piani di gioco, di combattimento: premendo un tasto il lottatore può saltare da un piano all’altro e contrattaccare l’avversario al volo sferrando pugni o calci. Protagonisti del gioco sono Terry e suo fratello minore, Andy, i quali vivono in serenità con il padre Jeff Bogard, unanimemente riconosciuto come uno dei migliori combattenti di Southtown.
Jeff praticava lo stile marziale Hakkyokuseiken, allenato dal grande maestro Tung Fu Rue. Assieme a Jeff si allenava anche Geese Howard, superiore a Jeff per capacità di combattimento ma molto più meschino d’animo. Proprio per questo il maestro svelò i suoi segreti a Jeff e non a Geese, il quale giurò vendetta, finendo per diventare l’uomo più potente di Southtown grazie ad affari criminali e imprese tutt’altro che lecite. Geese uccide Jeff in combattimento e i due fratelli, ora orfani, iniziano ad allenarsi separatamente, ognuno seguendo il suo stile: Andy vola in Giappone per imparare la mortale arte del Kopoken, mentre Terry rimane nella città natale.

CODICI
DISABILITARE IL TIMER DEL ROUND
Nel menu delle opzioni evidenziate l’opzione “Time limit”. Tenete premuto A e SINISTRA fino a quando non leggete “00”. Ora il timer sarà vuoto e la battaglia terminerà solamente quando uno dei due contendenti finirà KO.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!