Menu

Final Fantasy X-2 – PS2 trucchi

Final Fantasy X-2 è un videogioco pubblicato nel 2003 per Sony PlayStation 2. Si tratta del seguito diretto di Final Fantasy X, sempre edito dalla Square.

Dopo aver sconfitto Sin,Final Fantasy X-2 - PS2 trucchi l’invocatrice Yuna ha portato la pace nel mondo ma si è separata dal suo amato Tidus, che è scomparso. Due anni più tardi Kimahri, ex-guardiano di Yuna, trova sul Sacro Monte Gagazet una sfera nella quale si vede un giovane ragazzo, in tutto e per tutto simile a Tidus, impegnato a parlare con alcuni sconosciuti che pare lo tengano prigioniero. Yuna parte dunque alla ricerca di Tidus e si unisce ai Gabbiani, un gruppo di Cacciasfere che annovera tra le proprie fila anche Rikku e Paine.
Un viaggio nel quale Yuna incontra tante sue vecchie conoscenze, con la storia di Final Fantasy X-2 che è divisa in cinque capitoli, ciascuno dei quali costituito da un determinato numero di missioni, molte delle quali facoltative. Altre invece sono obbligatorie, ma non completando quelle addizionali si perdono comunque scene animate e importanti risvolti della trama.

PASSWORD TEMPIO DJOSE
Quando vi recate al Tempio Djose, andate a parlare all’uomo che vi chiede una password, e rispondete MARNELA. L’uomo vi darà un manuale di riparazione extra per combattere l’esperimento un’altra volta.

FINALE ALTERNATIVO
Per ottenere questo finale, lasciate che il boss finale spari col suo cannone. Questo processo richiede almeno 30 minuti nei quali non dovete fare altro che aspettare che lui faccia la sua mossa. Il suo discorso deve essere ripetuto 7 volte prima che il cannone spari.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!